Top

Arredamenti Giurini

Una passione tramandata per tre generazioni: l’arredamento. Questo è ciò che guida ogni giorno il lavoro di Arredamenti Giurini. Un tempo falegnameria, oggi negozio di arredamento, nei due Showroom di Arredamenti Giurini il cliente può trovare soluzioni progettate a misura delle proprie esigenze e brand che garantiscono un rapporto qualità prezzo eccellente. Alla guida dell’azienda due sorelle, Letizia e Mary, che da sempre respirano l’amore per l’arredamento e che dimostrano ogni giorno quanto questa attività sia prima di tutto una passione. Proprio da questo concetto ha preso il via la collaborazione con CommunicAction, agenzia di comunicazione Social e Web di Bergamo. Si è studiato un progetto completo che, partendo dall’implementazione del sito web aziendale per arrivare al social media advertising, permette al cliente di conoscere i prodotti, i servizi proposti e soprattutto l’ambiente professionale e al contempo familiare che troverà una volta varcato l’ingresso delle due esposizioni.

 

Focus

Il progetto studiato su misura per Arredamenti Giurini vede il susseguirsi di diversi step tra di loro interconnessi. Dalla creazione del Sito Web passando per ADV su rivista fino ad arrivare alla comunicazione e ADV sui Social si è scelto di mantenere principalmente due focus: la qualità e la passione che contraddistinguono Arredamenti Giurini.

Social

Il progetto ha visto l’apertura di una pagina Aziendale su Facebook. Considerando la tipologia di attività e di prodotto proposto, si è optato per pubblicazioni dove il lato visual è estremamente curato e predominante rispetto alla parte di copy. Nonostante ciò il messaggio arriva diretto al cliente a prescindere dai gusti soggettivi: Arredamenti Giurini è il luogo dove qualità, professionalità e passione si incontrano.

Web

Il Sito Web ci accompagna alla scoperta dell’attività di Arredamenti Giurini, soffermandosi sulle tipologie di prodotti e servizi offerti al cliente. Dallo style pulito, permette all’utente di farsi un’idea chiara su ciò che potrà trovare all’interno degli showroom.

Grafica

A completamento del progetto on line CommunicAction ha realizzato diverse campagne di ADV of line pubblicate su riviste locali coordinate con l’intera comunicazione aziendale. Anche qui il prodotto e le sue caratteristiche percepibili dalla composizione dell’immagine regnano incontrastati, permettendo al cliente di immergersi in una realtà di living di alto livello.

Date

26 maggio 2017

Category

Social, Web, Graphic

Contatto Diretto