Top

Elena Andreoli

Passione per il proprio lavoro, continui approfondimenti e dedizione verso la persona sono gli elementi che caratterizzano la Dott.ssa Elena Andreoli, Psicologa Psicoterapeuta operante nelle provincie di Bergamo e Brescia. Molti sono i progetti che la Dott.ssa Elena ha intrapreso durante questi anni, lavorando con persone di tutte le età e con le più disparate esigenze. Proprio dalla sua varia esperienza nasce l’idea di poter condividere spunti e consigli con un pubblico ampio, inducendo riflessioni sul proprio modo di essere ed affrontare le situazioni che si presentano nella quotidianità. Passione, professione e comunicazione: il mix perfetto per instaurare un rapporto diretto con un ampio pubblico. Questa è stata la base su cui noi di CommunicAction, Social e Web Agency di Bergamo, abbiamo studiato e sviluppato un progetto di comunicazione. Un progetto studiato nei minimi dettagli, dove ogni immagine e frase cela un significato nascosto che tocca l’utente ad un livello profondo, senza tuttavia dimenticare le attenzioni imposte dall’orientamento intersoggettivo seguito dalla Dott.ssa Andreoli.

 

Focus

Il percorso intrapreso con la Dott.ssa Andreoli vede il susseguirsi di molti step tra di loro interconnessi. Dallo studio del logo, alla creazione del Sito Web passando per il materiale istituzionale fino ad arrivare alla comunicazione e ADV sui Social: uno stile minimal e pulito accompagna l’utente alla scoperta del sottile filo azzurro che lega ogni cosa.

Social

Il progetto ha visto l’apertura di una pagina Aziendale su Facebook. In seguito ad una fase di test iniziale e a un confronto approfondito con la Dott.ssa Andreoli, si è scelto di alternare diverse tipologie di contenuti che potessero essere ritenuti utili dal target obiettivo e che stimolassero il confronto e la riflessione su sé stessi. Sono state inoltre create delle campagne ADV con il fine di far entrare in contatto con la pagina un elevato numero di persone targhettizzate sia territorialmente sia demograficamente.

Web

Il Sito Web ci accompagna alla scoperta della professione svolta dalla Dott.ssa Elena Andreoli e del percorso lavorativo intrapreso. Il focus centrale è rappresentato dal blog dove vengono settimanalmente raccolti articoli nei quali spunti di riflessione e consigli invitano l’utente al dialogo.

Grafica

Linee pulite e colori delicati rappresentano l’attività della Dott.ssa Andreoli, dove ciascuno può sentirsi a proprio agio e confrontarsi senza preconcetti. Il simbolo della Psi inserito all’interno del logo richiama il simbolo originario utilizzato per rappresentare la psicologia e che racchiude molteplici significati.

Date

26 maggio 2017

Category

Social, Web, Graphic

Contatto Diretto