Top

MB Move Better

Una nuova avventura imprenditoriale e una nuova figura professionale: un progetto completo per lanciarle entrambe. Michele Bignotti, Personal Trainer, dopo anni di esperienza collaborando con centri fitness di livello, decide di affidarsi a noi di CommunicAction per rendere concreta la sua evoluzione: aprire una struttura dedicata al fitness tutta sua dove seguire i clienti nel percorso verso il raggiungimento dei risultati desiderati. Il nostro compito? Studiare una Visual Identity sia on line che off line che renda l’attività riconoscibile tra le diverse proposte presenti sul territorio.

 

Focus

In CommunicAction si è scelto di strutturare un progetto di comunicazione completo a partire dalla definizione del Brand Name fino alla creazione del Sito Web e del Merchandising.

Social

Il progetto ha visto impegnato il Team di CommunicAction nell’impostazione iniziale delle Pagine Social che, grazie a formazione dedicata e incontri di consulenza, viene gestita quotidianamente dal professionista. Inoltre sono previste campagna di Social ADV al fine di aumentare la Brand Awareness e la conoscenza delle specifiche caratteristiche che contraddistinguono il servizio offerto.

Web

Il Sito Web è stato pensato per essere vetrina dell’attività svolta e luogo dove condividere contenuti inerenti il tema “stare meglio”. Le immagini e i testi sono stati sviluppati in modo da mettere in risalto ciò che contraddistingue il servizio offerto da MB Move Better che non si vuole ridurre a semplice “seduta” di Personal Training bensì momento che il cliente dedica a sé stesso e al raggiungimento dei suoi obiettivi mettendo al centro la relazione che si crea con la figura del Wellness Coach.

Grafica

Dalla scelta del Brand Name fino alla creazione del Logo e d’immagine coordinata: tutto rispecchia le caratteristiche del servizio che il cliente trova una volta varcata la soglia di MB MoveBetter. Linee pulite e dinamiche mixate con un verde brillante creano un Logo fresco e riconoscibile, che molto si differenzia rispetto i Brand proposti dalla Clientela.

 

 

Date

26 aprile 2017

Category

Social, Web, Graphic